Chi siamo

È grazie ai miei genitori Mario e Marisa, quest’ultima ancora riferimento essenziale per lo Studio, che a metà degli anni ‘70 nasce lo Studio Zorzan.

Ricordo che fu mio padre uno dei primi ad investire con lungimiranza in quello che all’epoca risultava essere uno dei primi computer – un Olivetti P603 a schede magnetiche – proponendo sul mercato un servizio all’avanguardia e al tempo innovativo.

Da allora lo Studio è gradualmente cresciuto grazie e soprattutto a un gruppo di persone, che con costante impegno e dedizione, garantisce qualità e professionalità ai nostri Clienti nella gestione degli adempimenti del personale.

Nel rispetto della tradizione lo Studio non punta solo ad un costante aggiornamento professionale e al continuo adeguamento delle proprie strutture informatiche, ma pone particolare attenzione ai rapporti interpersonali interni volti a valorizzare il potenziale dei propri collaboratori per favorire il lavoro di squadra.

Oggi come allora, la puntualità nei servizi e la complicità che riusciamo ad instaurare con i nostri Clienti rappresentano il valore aggiunto che porta a consolidare nel tempo la collaborazione.

Guido